Eden Village Ocean Point

http://www.qvillaggi.it/media/reviews/photos/thumbnail/230x150s/aa/70/11/Eden20Village20Ocean20Point-70-1438224806.jpg
 
2.9 (4)
6229  
Aggiungi Foto
Scrivi Recensione
Categoria
3 stelle
Ideale per
Coppie

Caraibi

Isola


POSIZIONE - Eden Village Ocean Point è un villaggio turistico di Antigua proposto da Eden Viaggi a partire dalla stagione invernale 2015-2016. Il resort si affaccia sul mare lungo la costa di Hodges Bay, situata nella parte settentrionale dell'isola di Antigua.

STRUTTURA - Eden Village Ocean Point (nome in loco Ocean Point Residence Hotel & Spa) dispone di 73 camere per il soggiorno degli ospiti, tutte dotate di aria condizionata, TV satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli, balcone o terrazzo. Per la ristorazione della clientela è presente il ristorante "Sottovento on the beach" aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, angolo show cooking con cuoco italiano e serate a tema.

SPORT E DIVERTIMENTO - Presso la struttura è previsto un programma di intrattenimento con tornei sportivi, acquagym e spettacoli serali con personale italiano Eden Viaggi. Varie attività sportive sono praticabili nelle vicinanze.

Recensioni dei viaggiatori

4 recensioni

Voto medio 
 
2.9
Struttura  
 
2.8  (4)
Mare e spiaggia  
 
2.8  (4)
Animazione  
 
2.3  (4)
Cucina  
 
3.5  (4)
Pulizia 
 
3.0  (4)
Voti (il più alto è il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Villaggi turistici
Commenti
Devi inserire il codice di sicurezza.
15 Mag, 2017
dino
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

migliorare l'animazione e i refernti in loco

Ci son stato dal 5 maggio al 13 maggio del 2017. Il capo animazione era privo di idee (Andrea), animazione serale zero, la referente (Stefania) distaccata e forniva parziali notizie alla clientela, escursioni troppo care. La gente va in vacanza si per riposare ma anche per divertirsi e scoprire posti nuovi.

Punto di forza
struttura e cucina
Punto debole
animazione, capo animazione privo di idee, spettacoli zero, la referente in loco fredda e distaccata con la clientela
Escursioni consigliate
carissime
Note sul volo
buono
Consigliato a
Nessuno
Periodo
Maggio 2017
Trovi utile questa opinione? 
16 Febbraio, 2017
alfredo
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

mai più antigua e eden!

è stata la mia vacanza più cara e peggiore della mia vita! mi sono trovato male nel resort, mi hanno rovinato una valigia e nello stesso mi hanno rubato lo smartphone nuovo in aeroporto e l'assicurazione mi fa delle storie! mai più eden viaggi.

Punto di forza
i ragazzi dell'animazione
Punto debole
tutto il resto
Escursioni consigliate
le escursioni sono troppo care
Note sul volo
ottimo il vettore, pessimo il servizio di terra
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
31 Dicembre, 2015
Marco Cassiani
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Eden Viaggi mai più

Ho perso una buona occasione per risparmiare i 10.000,00 Euro del viaggio. Nessun punto di forza: il Villaggio è una sonora fregatura. Meglio restare a casa o andare alla Maldive che, quando è la fine, si spende meno.

Punto debole
Si affaccia sull'oceano atlantico e non è riparato. Prende vento nuvole e correnti, piove sempre e fino a febbraio e l'acqua è gelida, persino quella della piscina. Il colore del mare è marrone e sabbioso, il fondale è melmoso e pieno di alghe. Non so cosa sia stato ristrutturato nel 2015, ma le camere - e soprattutto i bagni - sono quelli "storici". Al ristorante il cibo è costantemente riciclato, al bar "rabboccano" le bottiglie di vino, i servizi non esistono e la "piccola e raccolta" SPA consiste in una persona che sotto ad un telo fa i massaggi in riva al mare.
Escursioni consigliate
Fatele tutte, perché rimanere nel villaggio spinge al suicidio. Attenti, però, perché meno di 200,00 USD a testa anche per affacciarsi fuori della struttura non si spendono: ad Antigua un caffè costa 4 USD, una bottiglietta d'acqua 5 ed un pacchetto di patate fritte 13 USD.
Note sul volo
Alitalia: una garanzia di costante ritardo (almeno un ora o un'ora e mezzo). Nello scalo tecnico di La Romana se ne perdono, normalmente, non meno di tre.
Consigliato a
Nessuno
Periodo
Febbraio 2015
Trovi utile questa opinione? 
30 Luglio, 2015
MD
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Un piccolo sogno

Siamo freschi freschi, o quasi, da viaggio di nozze e con piacere scrivo questa recensione! Dico subito che i gestori sono italianissimi, quindi ci si sente fin da subito in un ambiente molto accogliente e soprattutto familiare; in particolare Elena è fantastica.
Il villaggio si trova sul versante settentrionale di questa meravigliosa isola, è proprio sul mare ed è molto comodo arrivarci dall'aeroporto.
La struttura è un po' vecchiotta, ma è tenuta bene ed ha il suo fascino coloniale diciamo. Forse le camere, soprattutto i bagni, andrebbero risistemati. Parlando proprio delle camere, la nostra era al secondo piano con meravigliosa vista oceano, abbastanza spaziosa e confortevole. Stupendi i letti, meno il bagno come dicevo. Dovessi dare un consiglio, per come stanno adesso le cose consiglierei (ovviamente oltre alla vista mare) una stanza al piano terra per godersi la veranda, in quanto al secondo piano il terrazzino è poco godibile perchè ci si trovano le unità esterne dei climatizzatori, che non solo fanno rumore, ma buttano anche fuori un'aria calda pazzesca.
Sia le camere che gli ambienti promiscui sono abbastanza semplici ma arredati con sobrietà e stile.
La pulizia è ottima ovunque, compresa quella giornaliera delle camere. A disposizione vi è inoltre un comodissimo servizio lavanderia.
Tutto il contesto è di un rilassante, rilassato e tranquillo unico, ci si sente quasi come a casa. Davanti all'hotel due piccole ed appartate (e private) spiaggette di sabbia bianca dove prendere il sole in tutta comodità e privacy totale. L'acqua è bellissima, turchese e trasparente.
Volendo a disposizione c'è una bella piscina che guarda il mare, anche se onestamente noi non ci abbiamo mai fatto il bagno.
Lo staff fa di tutto per farti stare bene con cortesia e riservatezza.
Abbondanti le colazioni ed eccellenti le cene al ristorante, grande punto di forza questo dell'avere la gestione italiana. Il cuoco (si chiama Tonino) non ti fa mancare davvero nulla a livello di qualità e varietà, con piatti di pesce e carne e primi piatti (pasta) fatti come dio comanda. Non manca nemmeno la pizza volendo!
Noi abbiamo anche noleggiato la macchina, cosa che consiglio di cuore per visitare questa isola meravigliosa ed anche un pochino per rendere più varie le giornate.

Punto di forza
La posizione: direttamente sul mare ed ottima per escursioni nell'isola.
La cortesia del personale tutto.
L'ambiente rilassato ed informale.
La cucina (chef italiano).
La gestione italiana.
Buon segnale wi-fi, soprattutto in spiaggia.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi