POSIZIONE - Il villaggio turistico Miramar Maragogi Resort, proposto tra iClub Alpitour, gode di una posizione privilegiata sulla bella spiaggia di Ponta de Mangue, davanti alla famosa barriera corallina di Galés. Situato nella Costa do Corais, dista 7 km circa dal paesino di Maragogi, 55 km a sud di Porto de Galinhas e 115 km dall'aeroporto di Recife.
STRUTTURA - Il villaggio dispone di 229 camere situate in blocchi a due piani e in bungalow; tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, minibar. Ristorante principale con servizio al buffet, snack-bar e diversi bar.
SPORT E DIVERTIMENTO - Campo polivalente, ping-pong, canoe, lezione introduttiva al diving in piscina, beach-volley, fitness center, miniclub (4-12 anni), leggero programma sportivo e di intrattenimento diurno e serale a cura dell'animazione internazionale dell'hotel, discoteca.
Miramar Maragogi Resort iClub Alpitour
4495
0Add
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 3
Opinione inserita da romano 06 Luglio, 2009
viaggio di nozze
noi siamo stati 12 giorni a giugno in viaggio di nozze prenotando in un agenzia in Argentina abbiamo pagato meno della meta' che in Italia.
Il resort a noi è molto piaciuto per la cucina buonissima e varia, la pulizia la posizione della camera (praticamente a due passi dalla spiaggia) e la cortesia del personale tutto.
Unico neo forse la scarsa vita notturna all'interno e all'esterno del resort.
Villaggi turistici
Punto di forza
la cucina, il personale cortese e le escursioni
Punto debole
vita fuori dal resort inesistente
Consigliato a
- Coppie
- Famiglie
Trovi utile questa opinione?
20
Opinione inserita da silvy 12 Gennaio, 2009
mare a 5 stelle villaggio NO
ho trascorso nel villaggio la settimana di capodanno. Come alternativa al freddo polare che c'era in Italia in quel periodo è consigliabile: temperature oltre i 30 gradi
Villaggi turistici
Punto di forza
mare dai colori bellissimi, bassa marea un paio d'ore al mattino, che permette di arrivare alla barriera corallina con acqua al massimo a metà coscia, gentilezza degli addetti ai lavori, pulizia abbastanza accurata
Punto debole
struttura venduta a 5 stelle (4 e mezzo da Alpitour), non rispondente in quanto le camere sono molto spartane(noi non avevamo la testata del letto, nè uno specchio e l'armadio era minimo), manca privacy sul terrazzo, in quanto sono uno attaccato all'altro, divisi da ringhiere di legno: è necessario tenere tirata la tenda per poter stare nella propria camera senza timore di essere visti dai vicini. Cucina poco varia, pesce poco e soprattutto baccalà.Rapporto qualità/prezzo non buono. Se non fosse stato per il tempo ottimo , il mare e la possibilità di fare lunghe passeggiate sulla spiaggia, sarei stata molto molto arrabbiata
Consigliato a
- Coppie
- Famiglie
Trovi utile questa opinione?
10
Opinione inserita da Ale 19 Novembre, 2008
recensione
Giiudizio globale 8! e considerate che io ci sono andata d'inverno
Villaggi turistici
Punto di forza
Ciao io sono stata al MIRAMAR in agosto...e vi posso dire 1 cosa? PORTATEVI I MAGLIONIII E L'OMBRELLO se ci andate il prox anno... è un posto per persone che non amano la vita notturna NON C'E' niente al di fuori del resort... solo boschi di mangrovie e palme...al resort si mangia molto bene è abbastanza pulito il servizio è veloce ed io che ho la celiachia sono stata seguita molto nella mia dieta senza glutine... le escursioni non sono eccessivamente costose e c'è molto da acquistare...
Punto debole
come dicevo prima se ci andate per i locali per conoscere le brasiliane questo non è il posto giusto...
Consigliato a
- Coppie
- Famiglie
Trovi utile questa opinione?
10
Entra in QVillaggi
Cerca villaggio o località
Ultime recensioni
Opinione inserita da enrico
"vacanza da rifare all'insegna del relax"
Opinione inserita da maria clara
"siamo stati a marilleva dal 29 gennaio al 5 febbraio,..."
Opinione inserita da giacomo
"complessivamente il mio giudizio sul villaggio è scarso."
Opinione inserita da claudia mevio
"andate perche' merita tantissimo, l'africa e' africa meravigliosa"
Opinione inserita da moreno
"Premetto che il posto è stupendo, così tanti colori insieme..."
Opinione inserita da allegri sartori lucia
"ci ritornerei subito, ho trascorso una bellissima vacanza che consiglio..."
Opinione inserita da luca
"Appena tornati da Tiran Sharm, lo consigliamo a tutti specialmente..."
Opinione inserita da mammamia67
"l'unico mio commento negativo è rivolto agli ospiti che sono..."
Opinione inserita da nikynike90
"tutto, essere al lippia è come essere a casa totale..."
Opinione inserita da nicoletta
"è sicuramente una bellissima meta da prendere in considerazione anche..."
Opinione inserita da Serena
"Siamo stati all'Eden Village dal 7 al 15 gennaio. La..."
Opinione inserita da roberta
"non posso che ringraziare per l'ospitalità. consiglio a chiunque abbia..."
Opinione inserita da Piera Ippolito
"Sono appena tornata dal Kuvulini, dove sono stata nei primi..."
Opinione inserita da fabio
"Animazione eccezionale, i ragazzi sono fantastici... grande "PISOLO". Non abbiamo..."
Opinione inserita da simo b
"Se state guardandovi intorno per prenotare le vostre vacanze evitate..."
Opinione inserita da max
"se si riuscisse a fare alcune semplici migliorie sarebbe difficile..."
Opinione inserita da Alessia
"- L'albergo è assolutamente isolato, senza il taxi non si..."
Opinione inserita da D'ANDREA EMILIA
"leggendo i commenti negativi ero un po perplessa nel partire..."
Opinione inserita da Gianfranco
"Struttura molto bella con un mare mozzafiato, la cucina è..."
Opinione inserita da Federica
"La settimana dall'8 gennaio al 15 gennaio ho soggiornato in..."



























