Royal Albatros Moderna InViaggi Orange

 
3.4 (3)
4193  
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Royal Albatros Moderna InViaggi Orange
Categoria
5 stelle
Ideale per
  • Single
  • Amici

Egitto



POSIZIONE - Il Royal Albatros Moderna, villaggio turistico a Sharm El Sheik proposto dal 2017 da InViaggi ed in precedenza da Phone&Go e Pianeta Terra, sorge in posizione privilegiata affacciato su una lunga spiaggia di sabbia dorata di fronte all'isola di Tiran, presso l'emergente località di Nabq Bay e vicino alla rinomata Foresta delle Mangrovie. La struttura si trova a soli 17 chilometri dall'aeroporto e ad una ventina dalla vivace Naama Bay. La barriera corallina dista circa 600 metri dalla riva ed è facilmente raggiungibile tramite un lungo pontile.

STRUTTURA - Il Royal Albatros Moderna dispone di 680 camere confortevoli circondate da un rigoglioso e profumato giardino e disponibili anche nella tipologia Family. Ogni camera è dotata di balcone o terrazza, TV satellitare, aria condizionata, mini-frigo, telefono, cassetta di sicurezza, servizi privati.

SPORT E DIVERTIMENTO - Il Royal Albatros Moderna offre un programma di intrattenimento diurno, organizzato da animatori italiani integrati con staff internazionale, ed un programma di intrattenimento serale. Per i bambini dai 4 ai 12 anni la struttura offre Miniclub ad orari prestabiliti con area giochi attrezzata ed attività dedicate. A disposizione degli ospiti anche 2 piscine attrezzate, 2 piscine per bambini di cui una con scivoli, campo da tennis, sala fitness, beach volley, ping pong, bocce, freccette. A pagamento centro benessere con sauna, bagno turco, jacuzzi e possibilità di massaggi, Minigolf, centro diving e numerosi sport acquatici in spiaggia.
Numero camere 680 - Distanza spiaggia 0 metri - Distanza centro abitato 2 km - Distanza aeroporto 17 km

Recensione Utenti

3 recensioni

Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.3  (3)
Mare e spiaggia  
 
4.3  (3)
Animazione  
 
2.3  (3)
Cucina  
 
2.7  (3)
Pulizia 
 
3.3  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Grazie a tutti!

Bellissimo villaggio fronte mare, con una grande articolata piscina centrale da cui vedi l'arenile. La struttura è bellissima (rinnovata da poco) e davvero di grande impatto, oltre che molto vasta, insomma: un villaggio vero e proprio!
A seconda delle vostre esigenze, proprio a riguardo delle dimensioni della struttura, consiglio di scegliere l'ubicazione della camera. Personalmente suggerisco quelle vista mare e/o in posizione intermedia tra la reception e la spiaggia, per non dover camminare tanto per andare anche semplicemente a cena. Evitate invece quelle che guardano al parco acquatico con gli scivoli: son davvero le peggiori.
L'accoglienza è stata ottima e super veloce, con una reception aperta 24 ore su 24. La nostra stanza (vista mare!) era bellissima, spaziosa, luminosa grazie ad ampie finestre che si aprono sul balcone, sempre pulita in modo impeccabile, raffinata, confortevole e con un bagno elegante e appropriato. Il marmo, che un po' impera in tutto il Resort, dalla lussuosa hall agli altri ambienti, non manca nemmeno nelle stanze!
La posizione del villaggio è perfetta, a 5 minuti a piedi da una bella spiaggia ampia di sabbia, bagnata da un mare incredibile. Non parliamo poi della barriera corallina, sita a circa 250 metri dal bagnasciuga: magnifica, lo snorkeling crea dipendenza pura. Tornerei qui solo per la flora e la fauna che vivono a pochi minuti da dove tu dormi!! Quando poi c'è l'alta marea, si crea una suggestiva piscina naturale.. Un incanto! In spiaggia abbiamo trascorso la maggior parte del tempo, il contrasto di colori è davvero suggestivo, il centro diving è efficiente e vi è la costante presenza anche di un bagnino.
Il personale è cortese e servizievole ed il rispetto verso il cliente elevatissimo.
L'area con piscina e parco acquatico con gli scivoli è un valore aggiunto non da poco, soprattutto per chi viaggia con bambini al seguito: pensano solo agli scivoli e si divertono come matti.
Oltre a piscine e scivoli, nel Resort hai un po' di tutto per passarti via, dal cinema al biliardo, dal minigolf alle bocce, dalle immersioni al relax nell'elegante Spa, dalla tintarella a bordo piscina, a quella ancor più appagante in spiaggia spaparanzato sui materassi kingsize in ecopelle.
Assistenza in generale ottima e attenta,cliente sempre coccolato e al primo posto.
Animazione per adulti presente e mai invadente, come si suol dire.
Bello, coinvolgente e ben fatto anche l'intrattenimento serale, anche se spesso di sera noi andavamo a Naama Bay (sì e no 15 minuti in taxi).
I ristoranti e i vari bar sono aperti tutto il giorno e di sera.
Eccellente l'All Inclusive, che comprende non solo soft drink ma anche alcolici, SEMPRE.
Poi è vero che ci sono un sacco di russi, ma è anche vero che prediligono stare in piscina, quindi la spiaggia era quasi sempre semi deserta, perciò.. spasiba spasiba!!!
Per quanto riguarda il mangiare, non ci si può certo lamentare (io pensavo peggio onestamente..). Il buffet centrale è internazionale e, volendo, ci sono anche diversi ristoranti tematici tra cui scegliere. Ad esempio quello italiano (Il Caminetto) è davvero ottimo: tante le specialità e prodotti del nostro territorio, con pasta e pizza che non fanno storcere la bocca. Comunque anche le cucine di altre nazionalità non sono affatto male. Unica pecca riscontrata nel buffet, è che mancava un po' il pesce... La carne invece abbondava sempre. E non mancavano mai nemmeno frutta, verdura, pane e gustosi primi piatti. Bastava solo scegliere bene per mangiare bene (certi intrugli troppo unti, o improbabili, li riconoscevi a vista e li lasciavi lì). Non dico poi birra e vino e drink che potevi berti pasteggiando, sempre tutto all inclusive.
Siamo stati talmente bene che credo ci ritorneremo; difficile trovare a neanche un quarto d'ora da Naama Bay una barriera corallina del genere, un Resort quasi completamente rinnovato e una quantità tale di servizi a disposizione.

Consigliato a
Tutti
Periodo
Febbraio 2017
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Discreto villaggio, ma non con Phone&Go

Ciao, sono stato nei primi giorni di luglio 2012 a Sharm el Sheik in vacanza all'hotel royal albatros moderna, 5 stelle in egitto, in italia è paragonabile a un 4 stelle.
La struttura è buona, il personale discreto, ma non volate con Phone e go... gli orari sono da incubo, i voli non sono Meridiana, ma il più delle volte affidati a compagnie a me sconosciute, come ad esempio Planet fly, gli orari dei voli cambiano anche all'ultimo giorno, gli orari non vengono rispettati.
E' presente in hotel un operatore Phone&go, che cercherà di farvi fare le escursioni ma sono molto care... non esiste navetta gratis dal'hotel a naama bay, con nessun operatore di viaggio. Vi consiglio di chiedere al personale dell'hotel, per qualsiasi domanda sono a disposizione.

Punto di forza
Struttura buona
Punto debole
Phone&Go
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

ROYAL ALBATROS MODERNA E PIANETATERRA - PESSIMO

ESISTONO ALTRE STRUTTURE ANCHE A 4 STELLE MIGLIORI, SIA PER IL SERVIZIO CHE PER LA LOCALIZZAZIONE. VACANZA NOIOSISSIMA. ESCURSIONI CARE. FARE ESCURSIONI CON AGENZIE LOCALI O DELL'HOTEL (COSTANO MENO DELLA META' DI QUELLE PROPOSTE DA PIANETA TERRA E SONO LE STESSE). ASSISTENZA IN AEROPORTO ASSENTE.

Punto di forza
LA STRUTTURA E' BELLA
Punto debole
CUCINA, ANIMAZIONE E STAFF PIANETATERRA INCOMPETENTE E ASSENTE. HOTEL IN ZONA MOLTO PERIFERICA. ASSENZA DI SERVIZI RICREATIVI. CAMERE POCO PULITE, PRESENZA DI ANIMALI VARI. POCA DISPONIBILITA' DELLO STAFF ALBERGHIERO E DELL'ASSISTENZA IN LOCO DEL TOUR OPERATOR.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi