Il Four Seasons Resort di Sharm El Sheikh è un raffinato complesso alberghiero che si affaccia sulla bella spiaggia di White Knight, uno dei punti migliori per le immersioni. Il villaggio è commercializzato da Eden Viaggi nella linea Eden White, create per selezionare le migliori strutture turistiche nel mondo. Si trova a circa 15 km da Naama Bay e a 7,5 km dall'aeroporto. La struttura dispone di 200 camere, di cui 59 family suite e 27 suite. Tra i vari ristoranti dell'hotel: l'"Arabesque" nel corpo centrale con specialità mediterranee, marocchine e libanesi, "Il Frantoio" con specialità italiane, il "Waha" nella zona piscina per gustare delle insalate, "Reef grill", barbecue vicino alla spiaggia. E' presente un Attrezzato miniclub, mentre per gli adulti sono previsti corsi di arabo, di danza e di tennis ed i servizi di centro diving per immersioni, centro benessere, campi da tennis.
Four Seasons Resort Sharm El Sheikh
| 4.2 (2) |
Visto: 6244
0
Villaggi turistici
| Offerte | Prenota una vacanza a Sharm |
| Nei cataloghi | Eden Viaggi Sharm el Sheikh |
| Categoria | 5 stelle |
| Apertura | tutto l'anno |
| Ideale per | Coppie |
Egitto
| Località | Sharm el Sheikh |
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 2
melia sinai- consiglio vivamente
1 persone su 1 hanno trovato questa recensione utile
Vacanza davvero rilassante, posto molto bello con un mare da sogno. Animazone soft, mangiare buono, pulizia lo stesso, solo i camerieri hanno il loro ritmo Egiziano. Vacanza che consiglio a tutti coloro che amano il mare bello.
Villaggi turistici
| Punto di forza | barriera corallina unica al mondo |
| Punto debole | un pò lenti i camerieri |
| Consigliato a | Coppie • Amici |
Splendido il Four Seasons di Sharm El Sheikh
2 persone su 2 hanno trovato questa recensione utile
Il Four Seasons di Sharm El Sheikh è il più bel hotel in cui abbia mai soggiornato! Grandissimo stile sia della struttura che del personale, senza comunque che il costo diventi proibitivo. La cucina è ottima, così come tutti i servizi. Naturalmente l'animazione in un ambiente di questo tipo è soft, ma si possono praticare molti sport. Non saprei davvero trovare un punto debole. Consigliato a tutti, credo sia la migliore struttura sul Mar Rosso!
Villaggi turistici
| Punto di forza | Struttura bellissi, mare e spiaggi incantevoli. Grande eleganza di tutto l'ambiente. |
Entra in QVillaggi
Cerca un villaggio
Gruppi in evidenza
Ultime recensioni
"Tornata da poco dalle vacanze a Creta il mio pensiero è che vorrei solo tornarvi. La struttura de..." |
"Sono stato al villaggio con mia moglie e i miei due figli e devo dire che sono stato benissimo, l..." |
"Dopo una settimana trascorsa al Jaz, non possiamo esimerci dall'esprimere l'ottima esperienza vis..." |
"Vi confesso che ho scelto questanno l'approdo di ulisse con una certa titubanza avendo letto le r..." |
"senza nessun contatto con il mondo, senza la macchina non puoi piu' fare nulla devi rimanere semp..." |
















